Invio grafica - Buste Personalizzate in Carta

96
72
600
www.busteecarta.it
carrello spesa
accesso area riservata
CiaoEsci
Vai ai contenuti
Invio Grafica
La grafica può essere allegata durante il completamento dell'ordine, (tramite l'apposito campo da compilare), oppure tramite e-mail utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: info@busteecarta.it

Formato accettato del file grafico

Se possibile, un file vettoriale è la miglior soluzione, (pdf, cdr, svg, ai, ecc...), in alternativa va bene anche: eps, jpg, png o altro.


Dimensione della grafica

La dimensione della grafica non è rilevante, in quanto l'adatteremo noi in proporzione alle dimensioni delle buste acquistate.

Riordini di buste personalizzate

Se avete già acquistato da noi delgli articoli personalizzati e la grafica usata per i precedenti ordini non ha subito modifiche, non dovete inviare nuovamente il file grafico.

Domande frequenti


Riceverò un'anteprima di stampa prima della messa in produzione delle buste personalizzate?

Si, riceverai una nostra bozza grafica nelle successive 24-48 ore lavorative alla ricezione del tuo file grafico e dal saldo o acconto dell'ordine. La bozza sarà mandata all'indirizzo e-mail fornito da te al momento dell'ordine. Dovrai visionare accuratamente la grafica e controllare che non vi siano errori di alcun tipo, potrai inoltre segnalarci eventuali modifiche da fare oppure darci conferma se va tutto bene. Solo dopo il tuo "OK" l'ordine verrà processato e inviato in area produzione e stampa. La grafica per comodità nostra ti sarà inviata in bianco e nero.

Se non possiedo un file grafico ho dei costi aggiuntivi da sostenere?

No, in caso tu non avessi nessun tipo di file grafico, penseremo a tutto noi e non dovrai sostenere alcuna spesa extra. Dovrai solo esporci la tua idea e noi provvederemo a realizzare la tua grafica, che ti sarà poi mandata in visione per eventuali modifiche o conferma.

Quando devo inviare la grafica?
Puoi inviare il file grafico in qualsiasi momento. Puoi allegarlo durante il completamento dell'ordine tramite l'apposito campo oppure prima o dopo aver completato l'ordine tramite e-mail. Saremo poi noi ad associarlo al tuo ordine.

In questa pagina trovate riportate tutte le istruzioni per l'invio della grafica delle buste personalizzate acquistate su busteecarta.it.

Torna ai contenuti